giovedì 7 febbraio 2013

Odi l'euro? Occhio a Fake e troll. Il loro attacco è imminente!

Libero

Rimpiangete la vecchia Lira?
Pensate  che essere entrati nella UE sia stata una grossa fregatura?
Vi piace discutere di politica ed economina sui SN?
Attenti perché adesso se pubblicherete apertamente le vostre opinioni e se sarete così bravi da generare una discussione potrà capitarvi di dover fronteggiare le opposizioni di strane persone.

Dei veri e propri influencer pagati con i nostri soldi per manipolare controllare e provare a mitigare o addirittura spegnere ogni focolaio di rivolta contro la politica europea, l'euro o il  fiscal compact.

Addestrati, armati di dati, statistiche e documentazione dovranno intervenire nelle discussioni - le nostre- per evitare che il sentimento anti euro possa dilagare o per evitare che la disoccupazione, la pancia vuota e le cartelle delle tasse da pagare possano far venire in mente a qualcuno di alzare la testa e di fare come i Tunisini gli Egiziani o i Libici.

Non ci volevo credere: Il budget che hanno a disposizione è di 2 milioni di euro.

Vi rendete conto di cosa si ossa fare in rete con 2 milioni di Euro??

Incredibile a cosa si sia arrivati e ancora più incredibile è che un simile progetto sia finanziato con i nostri soldi dalla UE che era nata per unire e far proliferare.

Libero
La cosa ancora più avvilente è che adesso dovrò dar ragione a tutti i paranoici complottisti con cui da sempre combatto.

E' vero maledizione!!

Ci sono persone pagate per generare "fake" e "troll" per introdursi nelle conversazioni più "calde" e provare a manipolarle e dirottarle verso conclusioni più favorevoli alla politica che ci vuole convincere che i "sacrifici" e le tasse siano
"una cosa bellissima" come disse Padoa Schioppa e che aver speso l'intero importo dell'IMU per salvare una maledetta Banca sia una cosa che serve al benessere di tutta l'Unione Europea.

Sarò pure un sognatore ma non credo ci riusciranno mai....





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...