giovedì 9 aprile 2015

Salvini. "Spianare i Campi Rom" Boldrini: "Inquietante".


Siamo arrivati al punto che in Italia il richiamo alla legalità è diventato un fatto inquietante e che la "tolleranza" sia un totem inattaccabile.

Dopo le dichiarazioni di Salvini di ieri è tutto un "tam tam" che si rincorre nei media e per le strade.

Un vero e proprio esercito della salvezza è sceso in campo in favore dei "Rom".

Assistiamo ad un paradosso che non solo è davvero INQUIETANTE ma che trovo addirittura disarmante!

Prima che mi si accusi di "razzismo" o di "nazismo" come hanno fatto con Salvini vorrei fare una precisazione che credo sia doverosa:

Io non ce l'ho con i Rom in quanto gruppo etnico ma in quanto criminali e se fossero onesti e osservanti delle leggi sarebbero miei fratelli.

Il loro stile di vita, le loro radici culturali e la loro "arte di arrangiarsi" sono eticamente contrari al modello di società a cui ambisco e che sono stato fiero di aver ereditato dai miei antenati.

Il concetto di "ordine" e di "legalità" sono dei veri e propri pilastri su cui si fonda il nostro modello sociale dove se i crimini restassero impuniti sarebbe troppo facile per i furbi o per i forti approfittare dei deboli e fare quel che vogliono per vivere alle spalle degli altri.

Io stesso, se non avessi timore delle conseguenze, sarei tentato di non lavorare, di non impegnarmi e di vivere rubando agli altri, senza pagare tasse e fregandomene delle leggi.

Quindi la mia discriminazione non è rivolta ai "Rom" in quanto gruppo etnico ma perché pretendono di vivere al si fuori di quell'ordine sociale che mi è tanto caro e che mi impedisce di approfittare del prossimo.

Stabilito quindi che non mi reputo "razzista" ma che mi definirei come un "fan della legalità" vorrei sottoporvi una riflessione:
Non vi sembra assurdo che una schiera di intellettuali, prelati politici e benpensanti si sia mobilitata contro Salvini?

In fondo cosa ha detto?

Spianare i campi Rom. I Campi Rom sono illegali! Sono uno schifo! La gente li dentro è schiavizzata, torturata e la maggior parte sono vittime di pochi crudeli aguzzini. Senza contare che sono delle vere e proprie centrali operative da cui ogni giorno partono spedizioni criminali: Borseggiatori, topi d'appartamento, accattoni.
Tollerare la loro presenza in Italia è INQUIETANTE!

I Rom si comprino o affittino una casa. Perché non dovrebbero farlo? Perché dovrebbe dargliela lo stato Italiano? Cosa c'è di così assurdo nel pretendere che anche i Rom abbiano gli stessi diritti ma anche gli stessi doveri degli italiani? Ci sono forse Italiani che dopo una vita dedita al crimine hanno diritto ad una casa GRATIS a non pagare le utenze e al condono di tutti i reati commessi?
Pensare che debbano avere maggiori diritti di un Italiano è INQUIETANTE!

I Rom vadano a lavorare. Ma sapete che c'è chi ha detto che lavorare è contrario alla loro cultura e che quindi non li si può costringere? Che elemosinare e vivere di espedienti (RUBARE) è uno stile di vita che si tramanda e che non si può imporne un altro?
Essere tolleranti fino a questo punto è davvero INQUIETANTE!

Che un'alta carica dello Stato non sia schierata dalla parte della Legalità e che addirittura non abbia approfittato dell'occasione per starsene zitta è davvero INQUIETANTE.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...