sabato 23 marzo 2013

Subito santo! Dopo il miracolo di Piazza del Popolo lo vogliamo sul calendario di fianco a S. Francesco!

Il Giornale
Che bello sentire le parole di B. a piazza del Popolo!
Che bella la gente che lo ascoltava!
Non può essere sfuggito a nessuno il colpo d'occhio tutto colorato, sorridente, allegro, felice e festante!

Nessun paragone con Piazza S. Giovanni dove erano tutti sporchi, grigi, con il piercing in faccia e avvolti nelle sciarpe dell'OLP!

Ma vi immaginate se fossi andato in piazza S.Giovanni con il cappellino del PDL e con uno striscione contro i comunisti cosa avrei rischiato? Le botte non me le avrebbe tolte nessuno!

Invece oggi subito dopo il discorso una giornalista del TG4, in diretta, ha chiesto ad un ragazzo di mostrare lo striscione che aveva appena ripiegato e non ci crederete mai cosa c'era scritto: "Berlusconi Vergogna!"

Era rimasto li per tutto il tempo e nessuno lo aveva cacciato, malmenato, spintonato o insultato!
Persino la giornalista del TG4 non ha fatto una piega e ha detto " ecco questa è la garanzia del pluralismo".

Come S. Francesco ammansì il lupo e convinse la gente a non cacciarlo anche B ha reso meno cruenta la contestazione delle "bestie di sinistra" e consentito con la sua presenza la convivenza nella piazza.

La verità però è tutta nella differenza tra i Black Block e la gente del PDL:

Questa è la bellezza che contraddistingue il "Popolo della Libertà" e tutti gli altri.
Quelli che cantano felici "meno male che Silvio c'è" sono persone per bene che scendono in piazza malvolentieri e solo per manifestare solidarietà e sostegno morale all'unico leader ancora capace di farli sognare e commuovere.

Subito dopo la stessa giornalista ha fermato un omone con la sciarpa del PDL che con la voce rotta dalla commozione ha detto che ogni volta che ascolta B la commozione gli impediva di parlare.

La capite la differenza tra gli elettori del PDL e la piazza dei Comunistacci?

Vogliamo un futuro dove il lavoro ha lo scopo di arricchire le persone e non quello di farle soltanto sopravvivere.

Un Mondo dove avere tanto possa essere un vanto e una soddisfazione e non il pretesto per L'Agenzia delle Entrate per accusarci di essere evasori.

Un mondo dove la gente sorride, è colorata, buona, allegra e felice, partecipe e fiera dei propri successi  come di quelli del prossimo.

Silvio è la bandiera, l'esempio da imitare, la speranza.
Eccolo il miracolo: In un mondo dove tutto è nero B è riuscito ancora una volta a mostrarci la luce e ad infondere speranza.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...