lunedì 5 agosto 2013

"Espatriare per motivi fiscali": Dopo la sentenza Mediaset e dopo l'ennesimo "blitz" del Fisco l'alternativa è sempre più "unica".

Il Fatto Quotidiano

Andranno certamente fieri del loro operato gli ideatori di questa ennesima angheria perpetuata ai danni di chi lavora nell'imprenditoria, nel commercio o come autonomo in Italia.

Il copione è sempre lo stesso e l'ipocrisia resta il filo conduttore di queste "operazioni" che oltre a rappresentare un danno enorme per gli operatori che già soffrono la crisi economica e la normale azione persecutoria dello Stato adesso dovranno sopportare anche le "indagini" di questi vampiri che dovranno scavare nella loro contabilità sapendo a priori che NESSUNA azienda in Italia può restare aperta se in regola con i pagamenti, le tasse, le gabelle e le imposte richieste.

Colpiscono sapendo di colpire un animale già morente e questo li rende tutti colpevoli.

Il Fatto Quotidiano
Vorrebbero farci credere di aver "selezionato" i "target" da vessare con una attenta azione di monitoraggio e incrociando le loro fantomatiche banche dati ma la verità è che potrebbero colpire a casaccio senza nessun criterio ed avere comunque la certezza di fare del male ad un imprenditore.
La verità è che sono andati la dove in questo momento gira un po' di denaro...dove gli Italiani fanno le loro vacanze...nelle discoteche dove i ragazzi si divertono con la mancetta data loro dai nonni...

Non c'è via di scampo se non la fuga dall'Italia. Maledetti, la pagheranno quando in Italia non ci sarà più rimasto nessun imprenditore da tassare e moriranno di fame.

D'altra parte la cronaca degli ultimi giorni e le vicende del processo Mediaset ci avevano dato l'ultima indicazione sul futuro degli imprenditori d'Italia e se anche il primo di essi, o comunque uno dei più potenti, è stato "punito" a quel modo il proponimento di espatriare così caldamente raccomandato da Marchionne resta l'alternativa più rosea per chi nella vita vuole restare libero e lavorare per suo conto.

La condanna a Berlusconi è stata il sigillo che Magistratura Democratica ha voluto mettere a 20 di persecuzione.
Credevano che fosse il colpo di grazia ma dopo 20 anni ancora non conoscono Silvio.
Adesso è più forte e il suo martirio lo legittima ad essere l'anfitrione di tutti i vessati, di tutti i tartassati e di tutti quelli che per fare impresa in Italia devono, loro malgrado, improvvisarsi evasori e dedicare gran parte del loro tempo a cercare il modo di tirare avanti nonostante l'enorme ostacolo costituito dalle tasse.

Un eroe! Adesso lo è veramente!
Adesso e grazie a questa sentenza e nonostante tutti i suoi miliardi, è legittimato a stare in trincea con tutti noi che dalla mattina alla sera combattiamo l'eterna lotta contro la GdF l'Agenzia delle Entrate e tutti i burocrati di questo "stato nemico".

Il mio rammarico oggi è rappresentato dalla irrevocabilità della mia decisione di "espatriare per motivi fiscali" ma la mia speranza resta nel voto che potrò continuare ad esprimere dall'estero. Un voto che oggi più che mai continuerò ad esprimere sempre per lui, il primo dei tartassati d'Italia.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...