martedì 19 marzo 2013

M5S Tradito alla sua prima vera prova. Se si votasse domani in quanti lo voterebbero di nuovo?

Libero
Avevano illuso anche me. All'indomani delle elezioni e nei giorni immediatamente successivi tutti avevamo creduto che il M5S potesse dar vita alle speranze che ognuno di noi ha riposto in fondo al cuore e spazzare via il vecchio modo di fare politica.

B ci aveva avvertiti e ci aveva detto che nelle fila del movimento si erano insediati dei veri e propri comunisti fieri di appartenere alla vecchia scuola.

Impossibile per individui cresciuti nell'odio e nella frustrazione di non riuscire mai a concretizzare le loro farneticazioni marxiste riuscire a trattenersi dal pugnalare alle spalle il M5S.
La tentazione di votare per assicurare le più alte cariche dello stato a personaggi vicino alla sinistra era troppo ghiotta e difficilmente ripetibile per lasciarsela sfuggire e se per farlo si doveva tradire pazienza!
Peccato che oltre che a tradire Grillo questi "mercenari comunisti" hanno tradito il voto degli italiani che avevano creduto al miraggio proiettato da Grillo!
No, perché quelli che hanno votato per Grillo non sono mica tutti comunisti!! Tra loro ci sono i centristi e perfino tanti di quelli che votavano per il PDL.

Anche io ci ero quasi cascato! 

Adesso si dovrà votare per la Presidenza della Repubblica. Staremo a guardare.

Sono davvero curioso di vedere se Grillo riuscirà ad epurare le metastasi che ha in seno o se saremo costretti ad assistere all'ennesima sferzata che l'ottusaggine di questi fanatici comunisti sferreranno alla nostra povera Italia.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...