mercoledì 13 febbraio 2013

Crozza a Sanremo: Un partigiano di quelli cattivi!

Corriere della Sera

Ho trovato la conduzione di Fazio e della Litizzetto fuori luogo, faziosa e inopportuna.

L'intervento di Crozza  è un chiaro messaggio inviato all'ordine precostituito che vuole portare avanti i falsi ideali tanto cari a persone come Daniele Silvestri che in nome della protesta e della contestazione intendono bypassare i veti imposti a tutti quelli che vorrebbero vivere in un paese civile.

Sembra che chiunque si arroghi il diritto di dissentire, manifestare e propagandare un certo tipo di ideali possa ritenersi immune e libero dai legacci che le leggi del vivere civile dovrebbero imporre a chiunque si riconosca cittadino in una società dove vige il principio del rispetto del prossimo.

Appropriarsi di una manifestazione come il festival di Sanremo -patrimonio di tutti gli italiani che amano la musica- per farne un enorme megafono dal quale lanciare spot e sbandierare una bandiera che non è di tutti è stato un vero atto violenza subito da tutti quelli che in quegli ideali non si riconoscono.

Farcire il Festival con siparietti come quello dei due omosessuali che vanno a sposarsi a New York accusando l'italia di inciviltà è un gesto violento che oltre ad essere del tutto fuori luogo impone un punto di vista unilaterale senza consentire alcuna contraddizione.

Sono offeso, deluso e incazzato!

Offeso perché i contenuti proposti sono contrari al mio punto di vista.

Deluso perché una manifestazione come il festival è diventato una specie di festa dell'Unità.

Incazzato perché tutto ciò mi è stato imposto! Quando Crozza è a Ballarò io posso sempre cambiare canale ma la sua presenza a Sanremo è un'imposizione, una violenza che ho dovuto subire mio malgrado e in una condizione di impotenza.

Per fortuna non tutti gli artisti sono come Daniele Silvestri e di belle canzoni al festival se ne sono sentite tante...

Chi uccide in Italia non va in galera.

Ecco un altro che ha fatto cose orribili ed è libero.

Oggi con tempismo perfetto Raffaele Fitto è condannato.

Fabrizio Corona è in galera.

Io ho davvero paura della Magistratura Italiana.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...