martedì 5 febbraio 2013

E' accaduto il peggio: A Sanremo andrà in scena il festival dell'Unità.

Il Giornale d'Italia
Oggi c'è stata la conferenza stampa con l'annuncio degli ospiti ed è stata resa nota la linea che i conduttori hanno scelto di seguire.
La campagna elettorale in corso e i divieti imposti dal regolamento sulla par condicio per un attimo mi avevano fatto ben sperare e mi auguravo che il buon senso avrebbe prevalso nelle menti di tutti gli addetti ai lavori con voce in capitolo ma evidentemente così non è stato. Tutti gli espedienti ed i mezzucci tipici della peggior maniera di far proseliti della sinistra sono stati messi in campo o per meglio dire "in scena" e se non sarà possibile inviare frecciatine ai candidati è invece possibile inscenare il peggio che intellettuali, politicanti ed esponenti del mondo dei "comunisti" possono fare.

 Allucinante la faccia tosta con cui si è avuto il coraggio di fare i nomi degli ospiti!

Carla Bruni!
Che verrà a cantare e a prendere per i fondelli tutti gli Italiani che vorrebbero vedere il terrorista-omicida marcire in galera.

Claudio Bisio! Che non potendo parlare male di B che cosa ci verrà a dire non si sa...l'ennesimo comico a Sanremo...ma non era il Festival della Musica Italiana??!!

Neri Marcorè e Serena Dandini....chissà perché sia rimasta fuori la Guzzanti ce lo dovranno spiegare a questo punto!

Ciliegina sulla torta? Marco Alemanno. Chi è? Nessuno lo sapeva finchè il povero Lucio Dalla è morto e mezza italia
(di sinistra) ha sputtanato i fatti di letto che il cantautore aveva sempre tenuto nella sua legittima riservatezza.
C'è da giurare che verrà a fare l'ennesimo spottone in favore delle nozze tra gay lamentando le noie che ha per appropriarsi dell'eredità del compagno.
Il massimo dello squallore!
Strumentalizzare un sentimento sincero tra due uomini a fini politici dopo la morte di un personaggio come Dalla a Sanremo è una

VERGOGNA!!!!

Adesso iniziano anche a trapelare le prime indiscrezioni sui testi delle canzoni che qualche autore in cerca di titoli sui giornali e un millisecondo di notorietà avrà provveduto di farcire con messaggi subliminali inneggianti ai malsani ideali comunisti.

Peccato però che poi i dischi i comunisti non li comprano e che le vittorie dei Festival contano poco quando le canzoni fanno schifo: Vi ricordate di Vecchioni? Ancora devo capire come fece a vincere con una canzone che dal giorno dopo è stata dimenticata da tutti!

Che squallore! Il festival di Sanremo trasformato in Festa dell'Unità e pagato con i soldi del canone che a ritmi martellanti ci ricordano di dover pagare anche se nel televisore ci coltiviamo i fiori....

Schifo, schifo sdegno e vergogna...roba da rimpiangere Pippo Baudo!!


la Litizzetto a Sanremo! Ancora un Festival dell'Unità? No eh!


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...