martedì 5 febbraio 2013

E' accaduto il peggio: A Sanremo andrà in scena il festival dell'Unità.

Il Giornale d'Italia
Oggi c'è stata la conferenza stampa con l'annuncio degli ospiti ed è stata resa nota la linea che i conduttori hanno scelto di seguire.
La campagna elettorale in corso e i divieti imposti dal regolamento sulla par condicio per un attimo mi avevano fatto ben sperare e mi auguravo che il buon senso avrebbe prevalso nelle menti di tutti gli addetti ai lavori con voce in capitolo ma evidentemente così non è stato. Tutti gli espedienti ed i mezzucci tipici della peggior maniera di far proseliti della sinistra sono stati messi in campo o per meglio dire "in scena" e se non sarà possibile inviare frecciatine ai candidati è invece possibile inscenare il peggio che intellettuali, politicanti ed esponenti del mondo dei "comunisti" possono fare.

 Allucinante la faccia tosta con cui si è avuto il coraggio di fare i nomi degli ospiti!

Carla Bruni!
Che verrà a cantare e a prendere per i fondelli tutti gli Italiani che vorrebbero vedere il terrorista-omicida marcire in galera.

Claudio Bisio! Che non potendo parlare male di B che cosa ci verrà a dire non si sa...l'ennesimo comico a Sanremo...ma non era il Festival della Musica Italiana??!!

Neri Marcorè e Serena Dandini....chissà perché sia rimasta fuori la Guzzanti ce lo dovranno spiegare a questo punto!

Ciliegina sulla torta? Marco Alemanno. Chi è? Nessuno lo sapeva finchè il povero Lucio Dalla è morto e mezza italia
(di sinistra) ha sputtanato i fatti di letto che il cantautore aveva sempre tenuto nella sua legittima riservatezza.
C'è da giurare che verrà a fare l'ennesimo spottone in favore delle nozze tra gay lamentando le noie che ha per appropriarsi dell'eredità del compagno.
Il massimo dello squallore!
Strumentalizzare un sentimento sincero tra due uomini a fini politici dopo la morte di un personaggio come Dalla a Sanremo è una

VERGOGNA!!!!

Adesso iniziano anche a trapelare le prime indiscrezioni sui testi delle canzoni che qualche autore in cerca di titoli sui giornali e un millisecondo di notorietà avrà provveduto di farcire con messaggi subliminali inneggianti ai malsani ideali comunisti.

Peccato però che poi i dischi i comunisti non li comprano e che le vittorie dei Festival contano poco quando le canzoni fanno schifo: Vi ricordate di Vecchioni? Ancora devo capire come fece a vincere con una canzone che dal giorno dopo è stata dimenticata da tutti!

Che squallore! Il festival di Sanremo trasformato in Festa dell'Unità e pagato con i soldi del canone che a ritmi martellanti ci ricordano di dover pagare anche se nel televisore ci coltiviamo i fiori....

Schifo, schifo sdegno e vergogna...roba da rimpiangere Pippo Baudo!!


la Litizzetto a Sanremo! Ancora un Festival dell'Unità? No eh!


2 commenti:

  1. Stavolta devo proprio darti ragione.Tra conduttori,cantanti,ed ospiti,il festival quest'anno sara' davvero un "sottoprodotto del I° maggio",come lo ha definito la Oxa stamattina.(Anche se quest'ultima,cerca in Sanremo una vetrina di rilancio,per mantenere la sua popolarita'.E' quasi patetica!!).Poi la signora "Sarko'",verra' a martoriarci le orecchie.Cosa viene a fare in Italia una che tempo fa ha dichiarato di "essere fiera di non essere piu' italiana"?Prevedo un Festival fazioso,noioso,della serie buona visione ai cechi e buon ascolto ai sordi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un gran peccato....ilFestival è patrimonio della cultura Italiana e dovrebbe essere il festival della canzone e non una tribuna politica. Ma cosa potevi aspettarti da due conduttori così "faziosi"?

      Elimina

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...