martedì 8 gennaio 2013

8 Gennaio '13 anche in Italia i Gay contano qualcosa: I loro voti!


Se non ci eravamo ancora accorti di essere in campagna elettorale ci pensa L'Espresso a ricordarcelo con il solito accanimento contro B di cui davvero avrei voluto fare a meno. Possibile che ancora non abbiano capito che non ce ne importa nulla delle barzellette di B, delle sue trombamiche o di quello che pensa dei Gay? Quello che conta sono i programmi di Governo!

Ma la notizia di oggi non è questa!

Quella che davvero è la mia Notizia del Giorno riguarda il fatto che finalmente in Italia l'elettorato Gay inizia ad essere considerato!

Che fenomenale passo evolutivo è mai questo?

Ci siamo accorti che i Gay sono tanti - e forse questo è il vero motivo dell'attenzione improvvisa- che sono quasi tutti ben istruiti, che hanno delle opinioni politiche e delle rivendicazioni da fare.

Io credo che a B, come alla maggior parte dei maschi italiani dei Gay non sia ma importato nulla.

Il vero maschio è indifferente al mondo Gay, nel senso che davvero non gli importa nulla degli altri, anzi più gay ci sono e più donne saranno disponibili...

Ops! Ma questa, forse, è un'altra di quelle freddure bollate come omofobe?

Eh si, perché dal lato opposto della barricata ci sono quelli che i Gay li difendono sempre e comunque e che sfruttano ogni misero appiglio per cercare di ingraziarsi il voto del popolo gay.

Penso che al di là delle freddure e delle barzellette questa dichiarazione a B sarà costata davvero molto...chissà quanti Cardinali lo avranno chiamato redarguendolo e ammonendolo ma lui l'ha fatta lo stesso....dopotutto, che gli importa a lui di quel che succede nei letti degli Italiani? Chi meglio di lui può essere l'esempio di apertura mentale in amore? Lui, che si è fidanzato con una che ha meno degli anni di sua figlia?

Il colmo dei colmi! Ora il popolo Gay lo inviterà al Gay Pride come ambasciatore di Pace!

La vera cosa triste però è che l'Espresso in piena campagna elettorale e con tutto quel che sta' succedendo l'unica cosa che trova da dire su  B riguarda le sue dichiarazioni sul matrimonio Gay............ancora???




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...