venerdì 18 gennaio 2013

Al Qaeda ha trovato un nuovo fronte d'attacco.

La Stampa

Solo pochi giorni fa volevo scrivere un post sulle polemiche sull'acquisto dei nuovi caccia italiani ma oggi ecco lo spunto per parlare di armamenti arrivare da una notizia ben più tragica.

Il mio riferimento alla tragicità della cosa però non è solo nella constatazione della morte di così tanti ostaggi e operai innocenti.

Quello che davvero mi allarma è che Al Quaeda, fermata in Afghanistan e in Iraq dalla coalizione e dall'Onu, ha trovato un nuovo fronte su cui combattere l'occidente.

Ovunque ci sia miseria e povertà la religione di Maometto riesce a fare proselitismo e a convincere poveri miserabili ad immolarsi per la causa della Jihad.

D'altra parte Maometto si improvvisò predicatore proprio per dar corpo al suo progetto di vendetta...

Ma torniamo alle polemiche sugli armamenti: Adesso cosa accadrà se dovesse aprirsi, come sta già accadendo, un nuovo fronte nella guerra ai terroristi? In Africa, lo sappiamo, i primi a rimetterci saranno gli autoctoni, i bambini che dovranno divincolarsi tra i morsi della fame e le lusinghe dei guerrieri che una volta averli imbottiti di droghe gli daranno un fucile da imbracciare o una cintura esplosiva per farsi detonare.

Se l'offensiva di Al Quaeda non si placherà spontaneamente o se le pasticcione forze armate Algerine non sapranno arginarla l'intervento dell'Onu o della coalizione capitanata dagli USA sarà inevitabile e l'Italia sarà di nuovo chiamata a fare la sua parte.

Meno male che quei nuovi jet non servivano!

Un ultima considerazione: A tutti quei pacifisti ad oltranza che versano milioni di parole nel web ogni giorno vorrei far presente che l'avanzata dell'Islam in occidente è già iniziata  e che il Crocifisso nelle aule delle nostre scuole è già stato messo in discussione e che considerato il fatto che da noi le Moschee si aprono e da loro le Chiese si bruciano da questa parte del fronte, dove le battaglie si fanno in tribunale e non con le bombe....stanno vincendo loro.





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...