mercoledì 27 marzo 2013

Battiato le chiama "troie" e le donne di sx le sbranano sui SN.

Il Fatto Quotidiano
Un vero e proprio ciclone si è generato ieri per le affermazioni di Franco Battiato.
Un coro unanime di personalità indignate a vari livelli istituzionali hanno costretto il Presidente Siciliano a "licenziare" anche Battiato solo pochi giorni dopo un altra clamorosa estromissione, quella di Zichichi.

La notizia di per se non aveva colto la mia attenzione ma quello che davvero trovo intollerabile è l'ennesima aggressione alle donne.  A tutte le donne e con maggiore veemenza contro quelle di destra.

Come al solito la parte dell'aggressore più motivato e più agguerrito è interpretata proprio da altre donne.
 Tutto si è generato dal secondo autogol di Battiato che nel modo più maldestro e inesperto cecava di rimediare alla sua prima gaffe dichiarando:

Il Fatto Quotidiano
Ed ecco che al richiamo del "maestro" rispondono tutte le "più belle che intelligenti" del centro sx che facendo quadrato intorno al cantautore non si  fanno pregare ed iniziano ad azzannare le donne che secondo la loro morale hanno giustificato le parole di Battiato e se nessuna delle loro colleghe parlamentari ha osato cavalcare questo "imput" dato dal cantautore nessuna delle militanti di sx internaute ci ha pensato più di mezzo secondo prima di pubblicare, rebloggare e condividere oscenità come questa:


I SN ne sono pieni!
La maggior parte delle condivisioni è proprio di donne.
 Una rivalità dalle radici ataviche quella tra le donne.
Un limite che dovrebbe essere superato ma che a quanto pare le affligge ancora.

Quindi nella mentalità dei "sinistri" così  come vale l'equazione che vuole che ad un imprenditore di successo debba per forza corrispondere un imbroglione vale anche quella che vuole il successo di una donna direttamente proporzionale alla sua "troiaggine".

Per fortuna al mondo c'è anche tanta altra gente che invece lega il giudizio delle persone ai loro meriti e che invece che invidiare il successo del prossimo lo assume come modello da imitare e al quale ispirarsi.

Gratitudine assoluta a tutte le donne che si sono distinte per il loro coraggio e che appaiono in questo infame fotomontaggio.

Loro hanno dovuto faticare il doppio per rendere all'Italia il meraviglioso servizio che hanno svolto in passato e che continuano a svolgere.

Donne che hanno dovuto faticare prima al pari di tutti gli altri e dopo per difendersi da quell'assurdo stereotipo che lega la loro bellezza all'infamia.

Non mi stupirò mai nel constatare quanto in basso possa portare la mentalità di sinistra e ancor di più di quanto possano essere cattive le donne verso altre donne.







1 commento:

  1. Ma chi ci dice che le troie di cui parla Battiato non siano riferite a tutti/e i/le parlamentari,cioe' quelli che cambiano "casacca" per convenienza o per danaro,di solito sono i maschietti piu' propensi alla prostituzione istituzionale!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...