giovedì 16 maggio 2013

Berlusconi è al Governo? Macchè..in Italia oggi comandano i gay!

ANSA
Questa mattina abbiamo assistito alla solita "levata di scudi" e al coro di proteste di mezzo Parlamento scatenati dalla proposta di alcuni parlamentari del PDL di riesaminare il disegno di legge presentato da Alfano sul finire della scorsa legislatura riguardante la legge sulle intercettazioni telefoniche e sulla loro trascrizione e pubblicazione sui giornali prima che le sentenze passino in "giudicato".

Le proteste si sono levate con la motivazione che in questo momento di crisi e con questo governo nato con la sola finalità di "salvare" l'Italia da tracollo economico l'opportunità di presentare all'esame del Parlamento tale legge è apparsa anacronistica e "strumentale". Un modo per sottolineare la supremazia del PDL ed il ricatto con cui Berlusconi detiene ben salde nelle sue mani le redini del Parlamento.

Allora, mi spiegate com'è potuto succedere che sia stato firmato un disegno di legge sull'omofobia?

Oggi?

Sono queste le priorità in Italia oggi?

E' questo il Parlamento "ostaggio" di Berlusconi?

Stiamo attenti ragazzi...tra poco dare del "ricchione" a un pervertito che per strada ci invia baci roteando la lingua potrebbe costarci molto caro e potremmo finire in tribunale con l'accusa infamante di aver commesso "reati di odio".

Allo stesso tempo, sempre lo stesso Parlamento, lavora per decretare altre leggiucole insignificanti..altre leggi "ad personam" come quella sullo "ius soli" e quella sulla immigrazione...tanto per tutelare ancora di più i diritti di Kabobo che dopo essere arrivato in Italia da clandestino, aver messo a ferro e fuoco il centro di accoglienza dove mangiava a spese nostre e dopo essere stato per 3 anni in galera (sempre a nostre spese) invece di essere espulso era libero di andare dove voleva, di fare il randagio per le nostre strade e di uccidere innocenti con la sola motivazione di "aver sentito delle voci che glielo hanno suggerito".

Bell'Italia! E pensare che incolpano Berlusconi di farsi le leggi "ad personam"!!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...