venerdì 22 marzo 2013

Figuraccia del Governo Monti ma per l'India è sempre B il premier d'Italia da colpire.

Libero

Ecco cosa succede a mettere dei "topi di biblioteca" a fare un lavoro da uomini.
Ecco cosa dobbiamo sopportare a causa della mancanza di spina dorsale di questi "professori".
Ci siamo fatti mettere in scacco dall'India!
Ma cosa ne sarà adesso della credibilità internazionale del Governissimo Monti?
Non era stato messo li perché  Berlusconi "imbarazzava" l'Italia ed era poco credibile a livello internazionale?
Il risultato della campagna di stampa scellerata che la stampa di sinistra coadiuvata dall'esercito di "attivisti fai da te" hanno perpetuato per anni ai danni di B è sotto gli occhi del mondo intero e a desso anche i giornalisti indiani hanno una caduta di stile che li abbassa al livello di quelli italiani:



Unica consolazione: I giornali Indiani ignorano che in Italia al governo c'è Monti e continuano a considerare B come il nostro Premier. Ma se ci fosse stato lui tutta questa manfrina si sarebbe risolta in due giorni e l'India ridimensionata al suo ruolo. Altro che elicotteri e commesse...la verità è che l'India non ha la capacità di vigilare sui suoi mari e sui suoi "pescatori".


1 commento:

  1. Una vicenda tragicomica,come tutto quello che succede in Italia ormai...Quello che e' successo quel giorno,e' ancora tutto da dimostrare,troppe cose non tornano e un paese civile deve garantire il diritto di difesa.Negare la traduzione degli atti dall'indiano all'italiano,negare la partecipazione alle perizie del tribunale,sequestrare un ambasciatore,non sono segni di civilta',ma al di la' di tutto questo,la questione e' che la giurisdizione in questo caso non e' indiana e che l'India con inganno e prepotenza vuole gestire la vicenda a modo suo.C'e' un dubbio sulla giurisdizione?Bene si vada avanti con un tribunale internazionale che decida chi di chi e' la giurisdizione.Nessuno dice di chiudere un occhio sulla sorte toccata ai due pescatori.Ma,ma....come sempre nessun criminale di guerra:tedesco,sovietico,cinese,americano,ha mai pagato.Mai!Il diritto internazionale e', e sara' sempre un vano esercizio utopico.Conta solo e sempre il diritto della forza.Sempre.E' solo lo strumento con cui il piu' forte piega legalmente il piu' debole.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...