martedì 12 marzo 2013

I magistrati continuano a fare le "prove di Golpe" si salvi chi può!!

Il Giornale
Quanto mi sarebbe piaciuto essere li!
Il colmo è stato raggiunto.
La persecuzione giudiziaria a cui sottopongono Berlusconi è un insulto e una minaccia allo stesso tempo:
Un insulto a tutti quelli che lo hanno ancora votato;
Una minaccia a tutti quelli che si opporranno alla dittatura comunista e alla prosecuzione dell'esproprio che lo Stato, attraverso le tasse, sta attuando nei confronti di tutti quelli che hanno scelto di essere autonomi e liberi e che ambiscono, tramite il loro lavoro, ad arricchirsi e prosperare.

Forza Silvio!! Non eravamo davanti al Palazzo di Giustizia fisicamente ma con il cuore e con l'anima non ti lasciamo mai!



2 commenti:

  1. Bellissima foto di gruppo!!!Sembrano i pazienti del Dott.Tersilli(film Il medico della Mutua)reparto psichiatrico in libera uscita.Inaudito.Patetici e penosi.Non so se mi fanno piu' schifo o piu' pena.Cialtroni,servi,burattini,oche giulive del Pdl,dopo aver umiliato il parlamento e tutto il popolo italiano,hanno avuto anche il coraggio di invadere il Palazzo di Giustizia per protestare contro la visita fiscale al "malato" Berlusconi.Sono anni che costui cerca di sottrarsi in tutti i modi al giudizio della magistratura,tra prescrizioni e legittimi impedimenti,e i suoi disastrati seguaci,dopo quel voto barzeletta che ha fatto ridere tutto il mondo e la stampa internazionale,non si vergognano nemmeno di inscenare simili e volgari attacchi alle istituzioni,pur di difenderlo ad oltranza.Sceneggiata ignobile,incredibile,grottesca,una goffa caricatura di manifestazione di dissenso,una ottusa parodia della piazza che contesta.Basta,basta,basta!!Deve uscire allo scoperto,il malessere che la maggioranza del popolo nutre nei confronti di quest'uomo,autoproclamatosi statista(aggiungo del nulla e del decadimento del Paese).Occorre porre un argine allo scempio razionalmente e metodicamente posto in essere da B. nei confronti delle istituzioni.E' necessario che ognuno per la parte che rappresentano fermino questo malcostume che e' diventato NORMALITA' per il Paese.

    RispondiElimina
  2. Mio caro anonimo, siamo agli opposti. Se dovessero vincere i giudici la battaglia giudiziaria io sarei disposto a scendere in strada, occupare i tribunali e fare la rivoluzione. Che vi piaccia o no l'Italia è fatta anche di gente per bene che lavora e che vorrebbe avere la possibilità di crescere. B è un modello che per molti è una meta irraggiungibile a cui aspirare. E' solo la vostra mediocrità che vi spinge ad odiare quello a cui non potrete mai aspirare. Se a voi provochiamo indignazione a noi fate solo PENA.

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...