lunedì 23 settembre 2013

Vogliono aumentare l'IVA ma non possono perché Berlusconi non molla.

Il Giornale
 Mentre tutti si affannano per trovare il modo di non aumentare le tasse un uomo continua a proporre la sua ricetta invariata: Tagliare la spesa pubblica per non aumentare le tasse.

Mentre tutti si affannano per garantirsi la poltrona lui non si preoccupa di mettere in discussione il Governo da lui stesso fortemente voluto e che probabilmente senza di lui non sarebbe mai nato.

Mentre quasi tutti gli imprenditori di buon senso italiani progettano di delocalizzare le loro aziende o addirittura di trasferirsi definitivamente all'estero lui continua a restare e a lottare per un paese che lo ha tradito usando come una clave lo strumento che doveva servire a tutelare i diritti di tutti.

Mentre tutti ci tradiscono l'unico che resta coerente e fisso al suo posto da vent'anni è anche l'unico che avrebbe potuto andarsene per primo ed evitarsi un guerra che non ha voluto.

Ma la cosa più sconvolgente è che i suoi avversari da un lato non si accorgono che colpendo lui colpiscono tutti noi che l'IVA  dovremmo pagarla e dall'altro, se dovessero eliminarlo davvero, favoriscono l'ascesa di partiti che non dovrebbero raccogliere più di poche decine di voti.

Se non potessi votare per lui voterei per Forza Nuova così come in Grecia piuttosto che votare per le sinistre hanno votato per il Partito Nazista e nel nord Europa avanzano i partiti di estrema destra.

Il cinico e autolesionista assalto a quest'uomo è assurdo. Che finisca prima che sia davvero troppo tardi.








0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...