lunedì 7 ottobre 2013

Befera moderno vampiro che non comprende dove sono le risorse per salvare l'Italia.

Il Giornale
Se ne è accorto anche Attilio Befera. Il moderno inquisitore sarà stato sommerso da rapporti e confidenze dei suoi sciacalli - scagnozzi che gli avranno riferito che infondo quelli che le tasse non le pagano o che passano il loro tempo a cercare modi di pagarne il meno possibile non hanno il conto segreto alle Cayman e che invece sono solo degli EROI che si barcamenano tra un pagamento e l'altro per evitare di chiudere le loro attività.

Un notevole passo avanti, non c'è che dire, da parte di chi, solo pochi mesi fa, sbandierava lo spauracchio del redditometro come se fosse l'arma totale destinata a sterminare il parassita evasore.
Si saranno accorti che le loro battute di caccia piuttosto che scovare conti milionari nei paradisi fiscali hanno trovato conti in rosso nelle Casse di Risparmio, ipoteche sugli immobili di famiglia e le pezze sul culo dei poveri imprenditori vessati.

Quanto avrei voluto che qualcuno li avesse accolti a colpi di pallettoni!

Ma adesso che lo sanno? Cosa faranno? Troveranno altri modi per succhiarci il sangue o si decideranno a tagliare la spesa pubblica?




0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...