mercoledì 11 marzo 2015

Berlusconi Assolto!!! Troppo tardi!


Qualche anno fa io condividevo completamente lo spirito del signore ritratto in questa foto. Adesso non più. Son passati pochi anni ma non credo che, nonostante tutto, voterò ancora per Berlusconi. Le mie idee non sono cambiate però! Anzi sono sempre più convinto della bontà e della unicità del pensiero Berlusconiano. Gli anni passano e le persone cambiano. Oggi sono un ex imprenditore italiano che stufo del paese che lo ha torturato per anni aspetta solo il momento del definitivo trasferimento all'estero. La mia interpretazione della politica italiana mi spinge a credere che lo stato delle cose in Italia non potrà cambiare che entro qualche decennio e nessuno mi garantisce che il cambiamento andrà nella direzione auspicata da Berlusconi nei suoi anni d'oro. Lascio il mio paese con la convinzione di continuare a votare ma il più a DESTRA possibile sperando di vedere una donna come Giorgia Meloni al Governo entro pochi anni. 

Quello che mi dispiace però è il modo in cui siamo arrivati a questo. Io che ho definitivamente deciso di smettere di essere un contribuente italiano e Berlusconi che dopo anni di persecuzione giudiziaria è assolto dalle accuse che lo portarono alle dimissioni. Berlusconi resta l'unico e ultimo Presidente eletto con il voto degli italiani e tutto quello che è successo (o che non è successo) in questi anni è colpa di quei giudici che lo hanno inquisito. Tutti i soldi spesi per le indagini (NOSTRI) la mancata azione di governo, lo sputtanamento mondiale di un paese intero sono tutti fattori che hanno determinato un danno incalcolabile e tolto a me la voglia e la volontà di restare a fare impresa in Italia. Presi la decisione di chiudere la mia azienda la sera in cui Berlusconi si dimise e ai TG mandavano le immagini di quei merdosi che brindavano con lo Champagne sotto il Quirinale, ho assistito alla gogna mediatica a cui è stato sottoposto e ho subito Governi nomunati, non eletti e conquistati con colpi di mano (o di Stato) da parte di avventurieri della politica che allontanano sempre di più la possibilità di vedere un'Italia come l'avevo sognata con Berlusconi al Governo. Oggi è stato assolto ma è un uomo diverso. Il danno che hanno fatto quei maiali è stato gravissimo e irreparabile e alla vigilia della mia partenza e nel momento in cui, salutando a malincuore la mia casa, mi appresto ad una avventura dall'esito incerto mi domando: Chi mai ci ripagherà? Come sarebbe stata l'Italia se quelle scheggia impazzita di magistratura non avesse compiuto il colpo di stato? Forse avrei l'opportunità di restare nel mio paese? Maledetti! Non la pagherete mai abbastanza. 

2 commenti:

  1. LA LIBERTA INDIVIDUALE è GARANTITA DALLE LEGGI E DAL RISPETTO DELLE LEGGI. MARCO TULLIO CICERONE: L,UOMO è VERAMENTE LIBERO QUANDO è SERVITORE DELLE LEGGI

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Jonjon ma non consideri che in Italia le Leggi sono asservite ai Magistrati?

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...