sabato 2 febbraio 2013

Scoperto l'elisir di lunga vita.

La Stampa
Il titolo mi ha fatto sobbalzare dalla sedia. Poi ho letto l'articolo ed ho capito perché non fosse in prima pagina.

Come accadde per il VIAGRA, quando si cercavano rimedi per le patologie del cuore e si trovò invece il potere delle pillola blu, così è accaduto a questi ricercatori che cercando rimedi per patologie varei hanno scoperto questa vitamina che rallenta l'invecchiamento cellulare.

Il punto però no è questo. Il mio sobbalzo è dovuto alla notizia per cui si potrebbe o si potrà arrivare ad allungare la vita o a renderla eterna.

Io lo sogno sempre! Avere tutto il tempo dell'eternità per fare tutte le cose che sogno. Non mi sazierei mai di vivere. ho una lista talmente lunga di sogni da realizzare o irrealizzabili che davvero non mi basterebbe l'eternità.

Non sopporto invece quelli che dicono che nella limitatezza della vita umana è racchiusa la sua essenza. Che non avere limiti snaturerebbe il senso della vita stessa e l'intensità dei momenti.

Io non lo credo. Quando ami gli istanti restano intensi anche se sai che non dureranno.


0 commenti:

Posta un commento

Lascia il tuo commento considerando che le mie sono solo considerazioni personali e che in nessun modo voglio imporre il mio punto di vista. Educazione e rispetto per le opinioni altrui saranno gradite. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...